Dei vincitori e molti perdenti, ecco il risultato degli impatti della crisi del Covid-19 sull’economia mondiale. Quasi tutti settori d’Attività soffrono della crisi generata per la pandemia.
Gli alberghi soffrono, le farmacie ridono
Le difficoltà incontrate per gli operatori sono diverse, secondo la nostra fonte che opera nel settore finanziare delle imprese, pochissimo tornano bene. Sappiamo che fra poco sarà l’estate pero il settore del turismo funzione in minimo servizio.
Maggior parte dei paesi chiudono la linea completamento o a metà non ci permette a spostarsi dato che le vacanze cosi dobbiamo prepararle uno o due messi primi. Nemmeno ciò che hanno delle affari esterne non possono fare nulla quindi crea dei impatti attraverso i commerci ingenerale perché, in effetti la riduzione dei redditi familiari con l’infrazione provoca un importante recessione al commercio. Secondo gli esperti solo i prodotti medicali vanno bene con la crescita del fatturato più di duecento per cento.
Il confronto, la repressione e la recessione
Il settore dei trasporti mostra ugualmente una recessione sia nel lato delle compagnie Aeri che dei trasporti terrestri. Oltre il mercato pubblico, le attività legate ai settori immobiliare hanno crollano benché si possano fare la vendita Online la consegna rimane sempre in attesa. Il settore dell' educazione crolla enormemente sia nel senso dello sviluppo intellettuale degli alunni che i redditi degli insegnanti negli stabilimenti privati.
Sappiamo ad esempio in Europa c’è l’indennità a causa della disoccupazione a orario ridotto, pero già non è sufficiente lo stipendio normale di fronte la crisi economica nel mondo. Per quanto riguarda il settore secondario, la crisi del Covid-19 provoca parecchia preoccupazione agli operatori che sia padroni, impiegati o fornitori Eccetera, abbiamo notato un sacco di compressione degli impiegati, non solo qui in Europa, ma vediamo questo fenomeno quasi dappertutto al mondo il fatto che maggior parte delle imprese non sopportano più la loro spesa.