Il pellegrinaggio drammatico in gerusalemme

Israele vive attualmente nell’incubo  che mai capitato il paese in precedenza. Quarantaquattro morti durante il basculante grandissimo di decimo migliaio di persone assistono questa cerimonia a Meron in nord del paese. Si tratta della più grande riunione sul posto dall'inizio della pandemia  del Covid-19.

Ricordiamo che Baomer sarebbe una festa locale in memori alla fine della pandemia che uccideva  tanti alunni di undicesimo secolo nell’Epoca cristiano. Allora i cinque mila poliziotti in gira durante la cerimonia non poteva disgraziatamente salvare la vita di questi 44 persone innocenti che sono  morte di questo modo.

Le ultime informazioni disposte

Durante la notte il servizio d’Urgenza non si smette di mostrare il bilancio alla crescite dei numeri  delle persone ferite  decina di persone sono ancora trovati morti, anche la forza armata è stata  mobilizzata per moltiplicare  i soccorritori. Delle equipe di ricerca ed elicottero sono inviati  pure nella zona.

Decina di migliaio di fedeli ultra-Orthodox sono presenti in questo pellegrinaggio  annuale  a dintorni della tomba talmudist nel quale la tribù esce la redazione di testo centrale di Giudaismo sui reti sociali si può vedere l’immagine della processione dalle genti ultra contatto dei magliai di persona che avvicinano gli uni stringono contro gli altri

Una confusione tra l’effettivo corretto

Nessuno è in grado di precisare l’effettivo esatto  delle persone presenti sulla zona, Secondo  il governo dieci mila persone solo sono permesse entrare nel cortile della tomba e che hanno autorizzato questo, gli organizzatori invece accettano due volte di più di questo. Hanno utilizzato seicento cinquanta pullman in nel tutto paese in generale. Invece i giornalisti secondo loro vedono cento mila persona però, nonostante l’effettivo che più o meno non può cancellare l’importanza dello dramma perché neanche solo un morto è tanto di questo modo.