Ovviamente che ci tenga il mente le informazioni dello SpaceX partiva per la stazione spaziale Iss digiovedì scorso nel quale si trovano quattro astronauti di nazionalità diversa.
Il profilo di SpaceX
Avendo la dimensione di otto metri ventitré d’altezza, un po più di nove metri cubo d’area e pesa tredici tonnellate, poi la vera particolarità di questa di Falcone 9 sarebbe che è composta di due sottoinsieme cioè innanzitutto la coppia capsula in cui c’è la punta conica tutto in cima.
Lo space coppia è lo soggiorno dove si trovano gli astronauti attualmente fino al loro arrivo alla stazione spaziale. C'è pure il secondo piano nella capsula come il lanciatore che ha due piani nel sistema serve a trasportare degli oggetti che hanno bisogno per la missione.
La particolarità di questo secondo sottoinsieme è che si trova nell’altra metà ricoperto di pannelli solari che servono a fornire dell'elettricità per la capsula fino al suo riavvio all’Iss. In effetti, ci sono due serie di piani: il lanciatori con il primo piano da recuperare dove si trova il sistema del motore per farlo partire della gravità terrestre. Il secondo piano del dispositivo porterà la capsula verso la sua orbita che per poi si distrugge anche e poi i due piani della capsula che la riconduce sul mare nel momento di ritorno.
Chi Sono i driver ?
Parlando del profilo degli astronauti, sapendo che hanno fatto due ore d’allenamento al giorno obbligatorio durante sei mesi. Quindi c’è Thomas Pesquet conosce perfettamente la comanda, quasi due anni tutti quattro si sono allenati insieme si conoscono bene tra loro e non è anche il primo viaggio insieme, c’era già uno nell’anno 2017 in compagnia di Shane Kim; solo la pilota Megan McArthur è la meno esperta dell’equipaggio faceva solo un viaggio e finalmente il giapponese Akihiko Hoshide faceva già due altri viaggi in precedenza.